giovedì 13 dicembre 2012

LA STORIA CONTINUA...




Le cronache di questi giorni parlano in un modo inequivocabile, tanto che alcune di esse vengano definite NOTTI DA FAR WEST; i cittadini sono stanchi, esasperati, molto spesso esautorati della propria vita sociale, specie nelle ore serali dove pullulano questi pregiudicati pericolosi di tutte le specie, che si impadroniscono della zona (stazione, grattacielo e dintorni), tanto che ci sembra di vivere all’estero. Presi dalla paura, i più restano in casa per evitare brutte sorprese, nonostante il buon lavoro svolto dalle FdO.


Inghilterra e Francia sono i paesi più "invasi" (anche per via della loro eredità coloniale); la sorpresa è che buona parte di questa terza generazione non si è affatto "integrata", anzi ridiventa sempre più islamica, rifiutando i valori etico-politici dell'Occidente.


Dunque mi ripeto per l'ennesima volta: chi lavora, fa reddito e paga le tasse è invitato a rimanere, dandogli una residenza permanente (non certo una cittadinanza!!) pur sempre revocabile, ma i delinquenti senza se né ma, vanno rimandati da dove vengono. Visto che affollano per il 70% le nostre carceri, che delinquano a casa loro.


Se questa amministrazione concede a pioggia carte d'identità e relative residenze, senza fare controlli preventivi, siamo punto e a capo.


Hai voglia di fare feste, danze e mercatini, pensare di fare sotto l'ombra del grattacielo un campetto di calcio a cinque, non sono certo questi i rimedi, se uno è delinquente e non si vuole integrare, non c'è pezza! Perché spendere soldi per questa parte di stranieri che vivono a casa nostra solo per delinquere??

Nessun commento:

Posta un commento