lunedì 20 agosto 2012

Replica al servizio Telestense 18/08/2012

Gentile Direttore,
Redazione Telestense,

La Base del Grattacielo
Nel ringraziare per ricordato la battaglia civica che il comitato presieduto da Graziano Cardi sta portando avanti da diversi mesi a questa parte, battaglia tutta a favore della legalità e alla promozione della tolleranza civile nel pieno rispetto delle leggi e della Costituzione, il servizio del 18 agosto u.s. Residenti del grattacielo ringraziano il Questoreci dà modo di precisare, in ultima istanza, la posizione e le linee d’azione del comitato, come lo stesso presidente ha avuto modo di rilasciare ad altre testate e che potrà facilmente reperire sul sito del Comitato.

Non vi è, nel modo più assoluto, contrapposizione e/o controtendenza tra la lettera dei residenti (i cui contenuti sono stati da voi mandati in onda) e l’attività del Comitato; anzi i temi sono esattamente quelli rilasciati il 15 agosto u.s. alla stampa.


Come più volte espresso, il Comitato si è sempre distinto per essersi schierato nella totale e più indiscutibile difesa dell’operato delle forze dell’ordine ed ha accolto con entusiasmo e viva soddisfazione l’operato del sig. Questore.

Gli spiacevoli fatti di cronaca che accadono al grattacielo, e che noi abbiamo sempre cercato di documentare con immediatezza ed obbiettività, trovano, infatti, unanime condanna e hanno fatto esultare tutti quando il Questore ha ordinato la chiusura del minimarket.

Entrambi inoltre lamentiamo l’assenza di interventismo del Sindaco, che avrebbe poteri ben più ampi del dott. Mauriello, in materia di licenze commerciali (e revoca delle stesse).

Ci auguriamo che la cortese messa in onda di questa rettifica riporti chiarezza, anche informativa, senza lasciare la popolazione in un dannoso quanto inutile limbo, anche se sappiamo che ciò potrebbe far comodo ad alcuni.

Rimanendo a disposizione per il futuro,

l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti,


Il Direttivo
Comitato Cittadino “Via Cesare Battisti”
comitatoviabattisti.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento